COME SVILUPPARE CON SUCCESSO LA PROPRIA STRATEGIA OMNICANALE – INTERVISTA A FAGUO

Come sviluppare con successo la propria strategia omnicanale – Intervista a Faguo

Articolo letto su prestashop.com di

Deutsch | English | Español Français | Italiano | Português |

L’omnicanalità è diventata un elemento fondamentale per gli imprenditori ambiziosi e connessi. L’obiettivo? Vendere attraverso diversi canali di distribuzione che cooperano tra loro per raggiungere in modo più ampio ed efficace il target, limitando al contempo gli obblighi operativi.

È proprio quello che è riuscita a fare l’azienda francese Faguo, il cui successo è visibile su scala mondiale e che oggi vanta una rete di punti vendita fisici e una presenza on-line che, grazie al suo sito di e-commerce e ai social network, le consente di farsi conoscere e di distribuire rapidamente i propri prodotti in Francia e in 24 paesi.

In questo video, Nicolas, cofondatore di Faguo, e Anne-Charlotte, responsabile e-commerce del marchio, spiegano come hanno costruito questa strategia omnicanale e danno dei consigli per riuscire a sviluppare la propria attività.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...