Grazie a tutti.. vi regalo un sorriso ;)

Quanti amici ho incontrato, e quanti ne incontrerò.

Il web, superfluo ribadirlo, ormai fa parte di noi ed attraverso il web vi voglio ringraziare.

Grazie per i vostri auguri, per questi miei 30 anni, che rappresentano una tappa importante..

Grazie a tutti, e vi regalo un sorriso!

Vi regalo un sorriso, che è quello che mi accompagna in tutte le cose che faccio. E vi confido che mi piacerebbe ricevere un regalo speciale, un regalo che so benissimo non sarà possibile scartare. Vorrei, infatti, che questo compleanno mi restituisca quello che il 2014 mi ha tolto.. ovvero un cugino che dal 16 giugno è diventato il mio angelo custode, e che per sempre mi accompagnerà in tutte le mie avventure.. con il suo sorriso ;)

Sorridete senza una ragione, amate come se foste bambini, sorridete ancora, non importa quello che ti dicono… la vita è bella così!

;)

Lascia un commento

