IL PRIMITIVO DI ERMINIO CAMPA AL VINITALY, OLTRE AL VINO C’È UNA PERLA…

redatto per Erminio Campa – Viticoltore in Torricella – pubblicato su vinoway.com –

Il Primitivo di Erminio Campa al Vinitaly, oltre al vino c’è una Perla…

Per Erminio Campa si è conclusa con successo la presenza all’edizione 2014 del Vinitaly. Quattro giornate intense ma ricche di successi per i nuovi accordi commerciali e per la presentazione del nuovissimo Bed and Breakfast ‘Perla Nel Primitivo’.

“E’ il secondo anno consecutivo che esponiamo al Vinitaly, una vetrina internazionale importante per noi e posso affermare che l’abbiamo conclusa con successo – afferma Erminio Campa, il volto dell’azienda Erminio Campa – Sono state quattro giornate intense ma ricche di successi per i nuovi accordi commerciali. Voglio ringraziare in primis gli importatori che hanno apprezzato i nostri vini, la strepitosa squadra dell’ Ais Puglia e in particolar modo dell’ Ais Taranto e i miei collaboratori Anna Romano e Angelo Michele Latorre.”

Dall’inizio del 2014 i Primitivo di Manduria Li Cameli e Li Janni di Erminio Campa stanno conquistando importanti riconoscimenti, sia grazie alla loro bontà sia grazie alla presenza strategica in importanti manifestazioni nazionali ed internazionali.

Li Cameli e Li Janni stanno riscuotendo successo perché piacciono al consumatore, due vini Primitivo di Manduria che si presentano di colore rosso rubino con riflessi violacei scuri ed un profumo intenso di piccoli frutti rossi, per poi caratterizzarsi al gusto con una morbidezza avvolgente ed equilibrata, che esalta i sentori balsamico ed amareggiante, con acidità contenuta, discreta tannicità e persistenza gusto-olfattiva.

Li Cameli e Li Janni prendono il nome dalle rispettive contrade in cui sono impiantati i vigneti, a Torricella (Taranto – Puglia) e proprio in quelle contrade l’azienda ha avviato un nuovo progetto: Perla Nel Primitivo, un vecchio casale ristrutturato ed adibito a B&B ed a location in cui coccolare i propri clienti.

Perla nel PrimitivoPerla Nel Primitivo è una struttura semplice ed essenziale che sorge tra vigne ed ulivi, a pochi chilometri dal Mar Jonio nel cuore di una terra – la provincia di Taranto – che offre interessanti itinerari dal punto di vista culturale, storico, archeologico, artigianale ed enogastronomico. Un posto ideale per una vacanza che voglia coniuga cultura e relax.

Erminio Campa, il futuro di una promessa dell’enologia pugliese…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...