ALL IN(N) – 1° Forum Italiano dei Giovani Innovatori del Turismo, è a Orvieto il 21 e 22 novembre

letto su webitmag.it –

 

Idee “giovani” e progetti innovativi per rilanciare il settore del turismo e non solo. È questo l’obiettivo che si propone ALL IN(N), il cui nome gioca sulle sfumature espressive legate ai concetti di turismo, innovazione e del mettersi in gioco. L’evento – del quale Webitmag.it è media partner – vuole puntare l’attenzione su tutte quelle idee imprenditoriali, costituite in startup o in procinto di diventarlo, capaci di creare innovazione tecnologica, metodologica o di brand nel turismo e negli ambiti ad esso legati.

Il mezzo sarà un contest nel quale le idee progetto, presentate online in modo gratuito, verranno presentate di fronte ad una platea di soggetti interessati, tra cui imprese, banche, fondazioni, enti pubblici e venture capital, con i quali gli stessi partecipanti potranno poi interagire in momenti di matching programmato e di networking libero.

ALL IN(N) parte dai giovani, o meglio dalle giovani idee, per lanciare un messaggio di vitalità e dinamismo legato al mercato turistico. Questo messaggio non prescinderà da alcuni concetti chiave di questo nuovo corso, come la sostenibilità, l’approccio digitale e “social”, la valorizzazione dei territori turistici.

Nel sito di ALL IN(N) sono disponibili le informazioni sul programma. L’evento è organizzato dal Consorzio ITACA, con il supporto della Regione Umbria ed il patrocinio di Comune di Orvieto e Legacoop Turismo.

2 risposte a “ALL IN(N) – 1° Forum Italiano dei Giovani Innovatori del Turismo, è a Orvieto il 21 e 22 novembre

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...